Guarda il mondo in maniera diversa

Regolamento del blog

Le nostre norme per i contenuti svolgono un ruolo importante nel rendere l'esperienza dei visitatori positiva. Ti preghiamo di rispettare tali norme. In caso che le norme non vengano rispettate il commento che a infranto le regole verra cancellato, (in casi gravi puo scattare la denuncia)

Contenuti per adulti: non è consentita la pubblicazione di contenuti per adulti su questo blog, comprese immagini o video di nudità o attività sessuali.

Sicurezza dei bambini: abbiamo una politica di tolleranza zero verso i contenuti che sfruttano i bambini. Alcuni esempi includono:
  • Pedopornografia: Provvederemo inoltre alla denuncia di tali utenti alle forze dell'ordine.
  • Pedofilia: non sono consentiti contenuti che incoraggino o promuovano l'attrazione sessuale verso i bambini.
Incitamento all'odio: desideriamo cheil blog sia utilizzato per l'espressione delle proprie opinioni, anche se sono controverse. Ma non si deve oltrepassare il limite incitando gli altri all'odio. Con "incitamento all'odio" indichiamo i contenuti che favoriscono l'odio o la violenza contro persone o gruppi sulla base di razza, etnia, religione, disabilità, sesso, età, stato di veterano o orientamento sessuale/identità di genere. Ad esempio, non è consentito scrivere in un blog che gli appartenenti alla razza X sono criminali o incitare alla violenza contro i seguaci della religione Y.

Brutalità: non è consentito pubblicare contenuti scioccanti o brutali in modo gratuito. Ad esempio, immagini con primi piani di ferite da armi da fuoco o scene di incidenti prive di contesto aggiuntivo o di commenti costituiscono una violazione di queste norme.

Violenza: non è consentito minacciare altre persone sul blog. Ad esempio, non è consentito pubblicare minacce di morte contro un'altra persona o gruppo di persone, né contenuti che incoraggino i lettori a intraprendere azioni violente contro un'altra persona o gruppo di persone.

Informazioni personali e riservate: non è consentito pubblicare informazioni personali e riservate di altre persone. Ad esempio, è vietato pubblicare il numero di carta di credito, il codice fiscale, i numeri telefonici non in elenco e il numero della patente di guida di un'altra persona. È bene ricordare, tuttavia, che nella maggioranza dei casi, le informazioni già disponibili su Internet o negli archivi pubblici non sono da ritenersi private né riservate ai sensi delle nostre norme.

Attività illegali: non è consentito utilizzare il blog per svolgere attività illegali o promuovere attività pericolose e illegali. Ad esempio, non è consentito scrivere un blog che incoraggi a guidare in stato di ebbrezza.In casi seri come quelli relativi ad abusi su minori, potremmo denunciare l'autore alle autorità competenti.

Spam: Nel blog, lo spam può assumere molte forme, ad esempio pubblicare commenti sul blog solo per promuovere il proprio sito o prodotto,in oltre non si puo publicizzare prodotti.

Parte del regolamento qui presente è stato preso dal regolamento ufficiale di blogger

Nessun commento:

Posta un commento