Guarda il mondo in maniera diversa

sabato 23 aprile 2011

Perchè distruggiamo il nostro mondo?

Molta gente può votare per abolire il nucleare dicendo che possiamo andare avanti con le rinnovabili, ma non mette ne panelli fotovoltaici ne nulla che produca energia pulita, altra gente può dire che la immondizia a Napoli va rimossa e la gente che butta per terra i sacchi della immondizia sono dei maiali, ma dopo è lui che non fa la raccolta differenziata, altri dicono che schifo le cartacce per terra quando cammino, ma lui che si lamenta tanto non può piegarsi per raccoglierle e buttarle nel cestino.
Tutti noi compreso io che un politico che qualsiasi altra persona distruggiamo il nostro mondo per guadagnare più soldi o semplicemente per non scomodarci. Ad esempio una ditta produce un certo prodotto e lo imballa in uno scatolone e lo invia ad un negozio, il negozio propone di mantenere intatti gli scatoloni cosi la ditta può passare a riprenderli e riutilizzandoli, logico no?, per la ditta questo è uno spreco perché gli conviene di Più acquistare nuovi scatoloni che andare a riprenderli e richiuderli e magari risparmia a malapena 3 centesimi(esempio), oppure il sacchetto del umido è pieno e tu devi buttare gli scarti del pranzo, ma perché scomodarsi e cambiare cestino quando puoi buttarli in qualsiasi altro bidone, intanto è la prima volta che mi succede. Ma mettiamo che meta mondo la pensi come questa persona.Cosa succederebbe?
Insomma mi sembra chiaro le persone negli ultimi anni sono state talmente viziate dalla tecnologia da non pensare Più al mondo,ma ce ne siamo accorti troppo tardi,
ed ora è il mondo che a bisogno di tecnologia per sopravvivere.
E voi cosa ne pensate?







Il mondo è cosi bello perché distruggerlo?





Per l' immagine si ringrazia real.heightz

Nessun commento:

Posta un commento